Incontro Emanuela Ghizzoni (Pd) 7 comm. cultura

« Older   Newer »
  Share  
liotru
icon5  view post Posted on 20/9/2010, 20:28     +1   -1




Salve,
oggi ho avuo l' opportunità di intervenire ad un dibattito tenuto dalla Ghizzoni (PD) sul tema "Futuro e Scuola " tenutosi a Ravenna - Casa Melandri -
Dopo essermi presentato come docente invisibile aspirante precario
risposta On. :Adida?
io: Si
Ho chiesto "Onorevole"
Sulla nuova formazione : Le sembra corretto equiparare 1 anno d' insegnamento ad una domandina errata?
Non è uno spreco di risorsa formata sul campo?
perchè veniamo privati dell' accesso diretto al TFA
Perchè il Pd non si esprime in maniera netta a favore di una categoria di precari considerati di serie B
Se dovesse passare la chiamata diretta sarebbe la fine della scuola pubblica! (Ass.re Balsamo prov. di Trento)
A queste domande l' Onorevole ha risposto dicendo che è a conoscenza della nostra situazione, scaricando la colpa al Pdl e al ministro Gelmini, e che la linea del PD sarà quella di dare il giusto peso alla nostre richieste.
In sala c'erano anche ragazzi del Cps che hanno condiviso le mie richieste e hanno avanzate altre a sostegno dei precari, senza escludere, anzi anticipando nuove forme di proteste, da tenersi soprattutto al Sud!! sull' esperienza di Messina
FORZA ADIDA
 
Top
enza fasano
view post Posted on 21/9/2010, 09:54     +1   -1





Bene,
complimenti e grazie a nome dei precari invisibili!

Forza ADIDA!!!
 
Top
velciraptor
view post Posted on 21/9/2010, 10:06     +1   -1




splendido :woot: , ma sezione del forum sbagliata! :unsure:
 
Top
ex docente
view post Posted on 21/9/2010, 10:12     +1   -1




Sul forum di Brunello Arborio è apparsa la notizia che la trasmissione " Exit- La 7 "sta preparando una trasmissione sui precari della scuola . Non sarebbe opportuno che ADIDA contattasse direttamente la D'Amico perchè si parli più specificamente anche del problema dei non abilitati e non solo del precariato in genere?
 
Top
velciraptor
view post Posted on 21/9/2010, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (ex docente @ 21/9/2010, 11:12)
Sul forum di Brunello Arborio è apparsa la notizia che la trasmissione " Exit- La 7 "sta preparando una trasmissione sui precari della scuola . Non sarebbe opportuno che ADIDA contattasse direttamente la D'Amico perchè si parli più specificamente anche del problema dei non abilitati e non solo del precariato in genere?

Ottima idea, segnàlo...
 
Top
Emanuele Roma
view post Posted on 24/9/2010, 18:27     +1   -1




la ghizzona io e Marco Galice di Roma l'abbiamo incontrata tempo fa a Montecitorio, spero tenga a mente il discorso che le abbiamo fatto e si mobiliti per noi. Grazie Liotru per la tua ulteriore pressione
 
Top
rataplock
view post Posted on 24/9/2010, 18:59     +1   -1




Grazie liotru!!!!
 
Top
6 replies since 20/9/2010, 20:28   184 views
  Share