VITTORIA RICORSO

« Older   Newer »
  Share  
greeklover
view post Posted on 27/9/2012, 11:07     +1   -1




Salve, ho letto stamattina della vittoria del ricorso TFA 2012. Vorrei capire se tale vittoria si riferisce ai ricorsi INDIVIDUALI O A QUELLI COLLETTIVI. Inoltre, i beneficiari, passeranno agli scritti e all'orale oppure verranno direttamente ammessi al TFA senza sostenere le prove? è importante saperlo!!!
 
Top
raffzzz
view post Posted on 27/9/2012, 11:14     +1   -1




hai creato tre post uguali, capisco l'emozione ma non è il ricorso tfa2011, sono ricorsi individuali o semicollettivi nuovi che fanno accedere i vincitori alla prova scritta o all'orale, non direttamente al tfa (almeno per ora)
 
Top
CristinaF
view post Posted on 27/9/2012, 11:20     +1   -1




ciao Greeklover ma dove l'hai letto?
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


Ciao, siamo impegnatissimi perchè domani notifichiamo il GAE e dobbiamo ricontrollare tutti i ricorrenti uno a uno e i testi dei ricorsi presentati. Comunque si tratta di quelli individuali o semicollettivi per l'impugnazione dei test. Purtroppo non dei collettivi, però la cosa deve cmq. essere positiva perchè apre la porta non solo ai collettivi del 2012 ma anche al grosso collettivo del 2011.
 
Web Contacts  Top
pandina74
view post Posted on 27/9/2012, 21:46     +1   -1




ma per accedere alla prova orale o direttamente al TFA?
Grazie a chi vorrà rispondere. Ho fatto il ricorso collettivo e vorrei capire esattamente cosa accadrà nella remotissima possibilità che si vinca.
 
Top
artex
view post Posted on 28/9/2012, 06:19     +1   -1




una domanda al direttivo:
la vittoria del ricorso vale per tutte quelli cdc escluse dal TFA? vedi Arte e immagine dove il TFA non e mai partito.

ops...dimenticavo che anch'io ho presentato ricorso tramite ADIDA.
 
Top
daeiojuventinoo
view post Posted on 28/9/2012, 09:33     +1   -1




e per la primaria?

Non è mai partito il tfa per la primaria, questo ricorso vale anche per quello?
 
Top
bebybuu
view post Posted on 28/9/2012, 10:56     +1   -1




dizzy Pongo la stessa domanda di artex al direttivo,la vittoria del ricorso vale per tutte quelli cdc escluse dal TFA? vedi classe A077 ( indirizzo musicale ) dove il TFA non e mai partito.
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


La vittoria è stata ottenuta anche da ricorrenti che hanno totalizzato appena 5 punti e anche per università dove non erano rimasti posti vuoti. Hanno accolto TUTTO!
Altre vittorie le abbiamo avute anche oggi..
Ormai ci ho perso il conto.. comq. hanno accolto fino ad ora tutto quello che è stato discusso, non abbiamo avuto nemmeno un rigetto e di certo la cosa è positiva.
Le sentenze riguardano per il momento solo la fase cautelare, comunque siamo fiduciosi nell'accoglimento definitivo di tutti i ricorsi.

CITAZIONE (bebybuu @ 28/9/2012, 11:56) 
dizzy Pongo la stessa domanda di artex al direttivo,la vittoria del ricorso vale per tutte quelli cdc escluse dal TFA? vedi classe A077 ( indirizzo musicale ) dove il TFA non e mai partito.

La vittoria riguarda i ricorsi avviati per l'impugnazione dell'esito dei test. Il collettivo, quello grosso deve ancora chiudersi.
 
Web Contacts  Top
CristinaF
view post Posted on 28/9/2012, 14:19     +1   -1




Quando pensi che avremo una risposta per quello grosso?
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 15:12     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


Purtroppo non sono in grado di fare previsioni.
 
Web Contacts  Top
re77s
view post Posted on 28/9/2012, 17:25     +1   -1




Ciao Francesca, scusa ma per il ricorso collettivo tfa 2011 ci sono state udienze in questi giorni o ricordo male? Un abbraccio... :D

Altra cosa come ti dicevo vorrei partecipare al ricorso collettivo Tfa 2012 per la classe di concorso A050 ma mi chiedevo se è già stato presentato per caso il ricorso collettivo per tale classe di concorso..
e se non è ancora stato presentato entro quando dovrei aderire essendo stati pubblicati gli esiti degli esami per la mia classe di concorso intorno al 6 Agosto 2012?

Ultima cosa in quegli atenei in cui le prove scritte non sono ancora state effettuate con il ricorso collettivo si potrebbe comunque richiedere la misura cautelare di accesso alla prova scritta con riserva e magari pure ottenerla?oppure non viene richiesta dai legali perchè è quasi certo non verrà mai concessa?
grazie sempre di tutto e un abbraccio forte!

:)
Stefania
 
Top
grauss
view post Posted on 28/9/2012, 17:30     +1   -1




ciao Francesca quindi chi ha totalizzato pochi punti ammessi, nel caso non passassero lo scritto verrebbero ammessi lo stesso in sovrannumero perchè la procedura è viziata dall'inizio?

Oggi ho fatto lo scritto x A033 a Torino, 15 domande e un paio per me fuori tema, c'era una trave incastrata con peso all'estremità e bisognava calcolare le forze il taglio e i momenti in 3 punti (scienza delle costruzioni) che un agronomo o forestale non ha mai visto, io nn ricordavo niente di scienza data più di 10 anni fa e nel porgramma delle medie non c'è proprio. Poi un'altra domanda sui diagrammi di flusso..??? mah comunque sò già di essere fuori perchè ne ho lasciate 4 e alcune non ho risposto a tutto. Cosa si può fare? grazie
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 18:27     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


CITAZIONE (re77s @ 28/9/2012, 18:25) 
Ciao Francesca, scusa ma per il ricorso collettivo tfa 2011 ci sono state udienze in questi giorni o ricordo male? Un abbraccio... :D

Altra cosa come ti dicevo vorrei partecipare al ricorso collettivo Tfa 2012 per la classe di concorso A050 ma mi chiedevo se è già stato presentato per caso il ricorso collettivo per tale classe di concorso..
e se non è ancora stato presentato entro quando dovrei aderire essendo stati pubblicati gli esiti degli esami per la mia classe di concorso intorno al 6 Agosto 2012?

Ultima cosa in quegli atenei in cui le prove scritte non sono ancora state effettuate con il ricorso collettivo si potrebbe comunque richiedere la misura cautelare di accesso alla prova scritta con riserva e magari pure ottenerla?oppure non viene richiesta dai legali perchè è quasi certo non verrà mai concessa?
grazie sempre di tutto e un abbraccio forte!

:)
Stefania

Per il tfa collettivo non abbiamo ancora fissata l'udienza di merito.
Per l'a050 se vuoi fare il collettivo sei in tempo.
La misura cautelare si può ancora chiedere per quelli in cui non sono state fissate, ma senti l'avvocato per sapere quando vogliono consegnare il collettivo e come sono organizzati.
 
Web Contacts  Top
ale987
view post Posted on 28/9/2012, 21:56     +1   -1




@ francesca bertolini. se adida vince il ricorso tfa 2011 e il decreto 249/10 decade questo primo ciclo tfa verrebbe comunque portato a termine perchè bandito con il decreto in piena validità o si annullano tutte le prove ?
 
Top
34 replies since 27/9/2012, 11:07   1687 views
  Share