ricorsi A050 A051 DUBBIO

« Older   Newer »
  Share  
giulya_82
view post Posted on 13/9/2012, 12:54     +1   -1




Salve vorrei aderire ai ricorsi ma ho qualhe dubbio
io posso partecipare al ricorso collettivo sia per l'A043/A050 che per l'A051?
Quanti a Modena hanno fatto il semicollettivo per queste classi di concorso? Quanto sarebbe circa il prezzo?
Facendo questi ricorsi devo sostenere le prove scritte a ottobre?
Grazie
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 13:37     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


Per modena abbiamo degli aderenti, ma che hanno scelto tutti il collettivo purtroppo. Se vuoi puoi rivolgerti ai legali, alcuni ho notato che non danno la conferma dell'adesione, e mandano tutto ai legali, può darsi che abbiano qualche nominativo che vorrebbe farlo.
Diversamente puoi sempre scegliere fra il collettivo, che per fortuna per quelle due cdc riusciamo a proporli ai prezzi minimi.. purtroppo non per tutte le cdc abbiamo il numero di preadesioni necessarie.
 
Web Contacts  Top
giulya_82
view post Posted on 13/9/2012, 16:23     +1   -1




Grazie! il psgamento si può fare anche attraverso la posta?
 
Top
moky78
view post Posted on 14/9/2012, 04:56     +1   -1




A noi si, lo abbiamo sempre specificato. Ma forse tu intendevi ai legali?
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 16/9/2012, 09:49     +1   -1




Abbiate pazienza, ho letto di fretta le news con le faq; vorrei fare il collettivo per A051, ma non posso prepararmi per la seconda prova ( 1 a Milano quando è?), quindi sarei certamente bocciato, e possibilmente vorrei non farla;2 ma per l'utilità del collettivo è indispensabile presentarsi alle prove oppure ha una utilità comunque ai fini del riconoscimento del titolo?3 E poi qualora lo vincessimo potremo oppure no eventualmente andare al prossimo tfa, cioè quello del prossimo anno? Qualcuno è nella mia situazione? Grazie.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 24/9/2012, 16:20     +1   -1




Scusate la domanda stupida: come si calcola la propria posizione in graduatoria? Cioè, quelli con lo stesso punteggio (quindi a pari merito o demerito che dir si voglia) occupano la stessa posizione, vero? Anche se sono messi prima o dopo di me nella lista...giusto? C'è un qualche link dove trovare la graduatoria per Milano A051? Grazie.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 25/9/2012, 07:36     +1   -1




Qualcuno che ha fatto qualche ricorso mi risponde? Quelli col mio stesso punteggio ma prima di me non sono al mio stesso livello, ma vanno conteggiati, in quanto mi precedono per motivi anagrafici, vero? Oggi vorrei spedire questo ennesimo ricorso... Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 10:00     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


Carissimo Luigi, con il collettivo le possibilità di avere la riserva e accedere la seconda non sono tantissime e cmq. se fallisci non è un problema perché il ricorso va avanti a prescindere.
 
Web Contacts  Top
luigi .albe
view post Posted on 25/9/2012, 10:13     +1   -1




Grazie, quindi conto tutti quelli prima di me per sapere la mia posizione in graduatoria... sto impazzendo perchè non ricordo le risposte che diedi al test...comunque credo che a Milano la seconda prova sia stata già fatta... aspetto sempre lumi...ciao.NON RICORDO DOVE SI POSSONO CONTROLLARE LE PROPRIE RISPOSTE DATE AL TEST. Qualcuno può dirmelo? Grazie.

Edited by luigi .albe - 25/9/2012, 11:42
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 25/9/2012, 12:19     +1   -1




Adesso ho trovato le risposte date, peraltro in ordine 'sparso', ma restano i dubbi stupidi sulla posizione in graduatoria...se qualcuno vuol rispondermi...
Comunque questi test sono offensivi e diseducativi, spero tanto che nessuno di voi insegnanti fortunatamente 'in attività' prenda esempio e 'somministri' ai propri allievi obbrobri simili...
PS: Peraltro mi sono accorto adesso che a tutte le risposte 'abbuonate' avevo risposto correttamente, grazie tante! Così sono sceso in graduatoria!!!!!!!

Edited by luigi .albe - 25/9/2012, 14:31
 
Top
Gianni precario
view post Posted on 25/9/2012, 18:14     +1   -1




Personalmente mi sono considerato "a pari merito" con tutti quelli che hanno conseguito il mio stesso punteggio, contando come "prima di me" solo tutti quelli che hanno conseguito un punteggio superiore al mio.
Mi sono risolto ad agire così dato che non avevo trovato specificato nessun criterio (tantomeno quello anagrafico) diverso dalla sequenza degli username, per la disposizione all'interno dei "pari punteggio".

Se ho sbagliato e/o mi è sfuggito qualcosa, piacerebbe anche a me saperlo.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 25/9/2012, 18:18     +1   -1




Oh, finalmente qualcuno mi ha risposto...comunque adesso l'avevo appena scritto in biro...mi metterò a ricontare e, se del caso, a correggere.... a meno di ordini superiori...grazie.
Ma ragazzi...che penitenza! Magari potrei mettere i due dati...tipo (dico a caso) 129 (56°)...no?
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 25/9/2012, 18:37     +1   -1




Qualche esperto del direttivo ci chiarisce? Perchè non ho molta voglia di ricontare...grazie.Ciao.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 25/9/2012, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (luigi .albe @ 25/9/2012, 19:18) 
...mi metterò a ricontare e, se del caso, a correggere.... a meno di ordini superiori...
Ma ragazzi...che penitenza! Magari potrei mettere i due dati...tipo (dico a caso) 129 (56°)...no?

Ma sarei appena tipo 26°... sarebbe corretto indicare così? Tu gianniprecario cos'eri 20°?...come si calcola?
 
Top
13 replies since 13/9/2012, 12:54   211 views
  Share