Domanda su ricorso per chi ha superato la preselettiva

« Older   Newer »
  Share  
jacaranda
icon3  view post Posted on 12/9/2012, 11:42     +1   -1




Vorrei sapere, da chi può rispondermi, se posso partecipare al ricorso collettivo, per una materia di cui ho superato la prova preselettiva, ma di cui non intendo fare lo scritto. Non ho trovato questo da nessuna parte.
Grazie
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


Se non partecipi allo scritto, purtroppo dimostri mancanza di interesse e quindi il ricorso viene rigettato. Se non partecipi per problemi di famiglia/salute al limite puoi ricorrere per la restituzione del denaro versato per fare l'esame... ma non so nemmeno se sia fondato.
 
Web Contacts  Top
luigi .albe
view post Posted on 12/9/2012, 12:12     +1   -1




Però chi non ha passato il primo test non deve per forza andare al prossimo scritto. Giusto? Spero...ciao.
 
Top
jacaranda
view post Posted on 12/9/2012, 12:12     +1   -1




Immaginavo fosse così. Grazie Francesca. Tu potresti venire a conoscenza della consistenza delle pre-adesioni per una cdc?
Purtroppo è brutto dirlo ma per me è diventato un caso economico e devo far quadrare i conti e fare una scelta.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 12/9/2012, 12:17     +1   -1




..anche per me è un caso economico...andare al tfa...
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


Anzitutto prova a vedere se riesci a passare la prossima prova, poi se non la passi valuterai il da farsi.. sul sito nelle news come vedi stiamo pubblicando i resoconti delle varie CDC, e per quelle più numerose i costi del ricorso collettivo si riescono a 'ridurre' abbastanza agevolmente.. il problema è su altre..
 
Web Contacts  Top
luigi .albe
view post Posted on 12/9/2012, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (luigi .albe @ 12/9/2012, 13:12) 
Però chi non ha passato il primo test non deve per forza andare al prossimo scritto. Giusto? Spero...ciao.

Non ne avrei diritto.
 
Top
jacaranda
view post Posted on 12/9/2012, 16:55     +1   -1




Si infatti, è quello che temo (costi alti per il ricorso che mi interessa). Quindi devo decidere se fare il ricorso (ma se non so quanto costerà per la mia cdc non posso farmi i conti) oppure prendere l'aereo + hotel di nuovo per la prova scritta.
In pratica ho provato 2 materie, in una non sono entrata ma risultano posti vacanti perchè sono passate meno persone rispetto ai posti disponibili.
Dell'altra invece ho superato la prova ma è in un'altra regione.
Devo decidere cosa fare. Vedo che ogni giorno, sul sito ADIDA, pubblicano nuove cdc (ricorsi), ma quando metteranno quella di mio interesse? Se tu potessi avere notizie in anteprima fammelo sapere, grazie.
 
Top
7 replies since 12/9/2012, 11:42   114 views
  Share