integrazione dati, dati necessari

« Older   Newer »
  Share  
annaritasi
view post Posted on 20/8/2012, 08:03     +1   -1




Nel campo giorni di servizio devono essere messi quelli relativi alla singola classe di concorso a cui si riferisce la singola scheda o vanno considerati in generale sommando tutti i giorni di servizio fatti a prescindere dalla classe di concorso?
 
Top
saila
view post Posted on 20/8/2012, 13:08     +1   -1




Ho una domanda...

La comunicazione che ADIDA ha inviato via email (IMPORTANTE: NECESSITA' AGGIORNAMENTO/INTEGRAZIONE DATI ricorrenti iscritti ricorso collettivo TFA (2011))

...si riferisce al Ricorso AdidaTFA in cui le ADESIONI AL RICORSO SONO STATE CHIUSE NEL MAGGIO 2011?????

Grazie ^_^
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 20/8/2012, 14:31     +1   -1




Qualcuno mi dice dove trovare i dati dei posti disponibli e di quanti hanno superato i test all'univ. di Milano? Grazie.
Ah, credo sia in atti ministeriali miur 14/ 3/ 2012, nella tabella allegata...giusto? Ma quelli dell'univ, bisogna contarli a occhio? Cioè con gli occhi che si incrociano come disse qualcuno...?

Edited by luigi .albe - 20/8/2012, 16:06
 
Top
Mena08
view post Posted on 20/8/2012, 15:45     +1   -1




Ciao...io gli ammessi li ho contati più o meno uno ad uno dai risultati (ogni pagina intera però ne contiene 100). I posti disponibili invece li ho trovati su orizzonte scuola...c'è un articolo che riporta le date per le seconde prove scritte di varie università..è stato più veloce rispetto a spolverare vecchie scartoffie/files.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 20/8/2012, 15:50     +1   -1




Grazie, però su orizzonte scuola e poi? Più precisamente? comunque li avrei già trovati su quel decreto...però è anche per aiutare gli altri...

Edited by luigi .albe - 20/8/2012, 19:30
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 20:20     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


CITAZIONE (annaritasi @ 20/8/2012, 09:03) 
Nel campo giorni di servizio devono essere messi quelli relativi alla singola classe di concorso a cui si riferisce la singola scheda o vanno considerati in generale sommando tutti i giorni di servizio fatti a prescindere dalla classe di concorso?

No tutti..

CITAZIONE (saila @ 20/8/2012, 14:08) 
Ho una domanda...

La comunicazione che ADIDA ha inviato via email (IMPORTANTE: NECESSITA' AGGIORNAMENTO/INTEGRAZIONE DATI ricorrenti iscritti ricorso collettivo TFA (2011))

...si riferisce al Ricorso AdidaTFA in cui le ADESIONI AL RICORSO SONO STATE CHIUSE NEL MAGGIO 2011?????

Grazie ^_^

Esattamente


CITAZIONE (luigi .albe @ 20/8/2012, 15:31) 
Qualcuno mi dice dove trovare i dati dei posti disponibli e di quanti hanno superato i test all'univ. di Milano? Grazie.
Ah, credo sia in atti ministeriali miur 14/ 3/ 2012, nella tabella allegata...giusto? Ma quelli dell'univ, bisogna contarli a occhio? Cioè con gli occhi che si incrociano come disse qualcuno...?

Per il numero di persone che hanno oltrepassato il test guarda qui..
per il numero di posti disponibili devi vedere il bando universitario o in alternativa le tabelle allegate al DM 31/12
 
Web Contacts  Top
simonec.
view post Posted on 20/8/2012, 21:39     +1   -1




dopo aver compilato il modulo riceviamo una mail di notifica oppure no?
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 08:50     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


no, non arriva
 
Web Contacts  Top
mizard_king
view post Posted on 25/8/2012, 14:38     +1   -1




Ho letto soltanto ora che nella scheda i giorni di servizio contano per ogni classe di concorso. Purtroppo ho già compilato ed ho sbagliato, non inserendo i giorni di servizio in alcune classi di concorso. Come posso fare per correggere ? Grazie
 
Top
annaritasi
view post Posted on 27/8/2012, 10:32     +1   -1




quando ho fatto la scheda ho messo le domande sbagliate che comparivano su cineca che erano 9 (A059), ma dal decreto che hanno pubblicato(https://tfa.cineca.it/documenti/CorrezioniTest.pdf) risultano meno domande corrette rispetto a quelle che compaiono sopra alla pagina dei risultati (https://tfa.cineca.it/pubb_compiti.php?parte=1&classe=A059). Dovendo dare un dato corretto questo non lo estrapolo da nessuna parte. Che dobbiamo fare? Idem Per l'altra mia classe di concorso A060 di cui devo ancora fare la scheda.
 
Top
mirola
view post Posted on 27/8/2012, 15:18     +1   -1






Quelle da considerare si trovano sulla pagina del cineca che riguarda i risultati. Nell'altra

comunicazione quella delle correzioni sono conteggiate solo quelle domande considerate

sbagliate in un secondo tempo al momento della revisione da parte della commissione. Spero

di essere stata chiara. Anche x altre classi di concorso ci sono differenze di numero!

 
Top
mizard_king
view post Posted on 27/8/2012, 17:12     +1   -1




Ma se una persona ha inserito un dato che deve cambiare, però il modulo è stato già inviato, come si può fare ? Se si reinvia, si sovrascrive e quindi si cancella il modulo vecchio ? Si può fare in questo modo, oppure come ?
 
Top
11 replies since 20/8/2012, 08:03   380 views
  Share