Grazie adida per averci dato delucidazioni dell'ultimo minuto

« Older   Newer »
  Share  
sylvia74
view post Posted on 4/6/2012, 15:52     +1   -1




Tutta la mia solidarietà a Moky. Francamente, non so neanche come fai a trovare la voglia di rispondere, io non ce la farei. Questo cmq dimostra quanto siete seri e non volete sottrarvi a nessuna richiesta o critica.
Detto questo, io il test non lo farò perchè sono al verde e quel giorno, per motivi famigliari, non potrò partecipare. Cmq vada, Adida ha tutta la mia fiducia! Cercano solo di farci provare tutte le strade possibili, stop.
 
Top
marcella.farci
view post Posted on 4/6/2012, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (sylvia74 @ 4/6/2012, 16:52) 
Tutta la mia solidarietà a Moky. Francamente, non so neanche come fai a trovare la voglia di rispondere, io non ce la farei. Questo cmq dimostra quanto siete seri e non volete sottrarvi a nessuna richiesta o critica.
Detto questo, io il test non lo farò perchè sono al verde e quel giorno, per motivi famigliari, non potrò partecipare. Cmq vada, Adida ha tutta la mia fiducia! Cercano solo di farci provare tutte le strade possibili, stop.

Quoto.
 
Top
Francesca M
view post Posted on 4/6/2012, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (sylvia74 @ 4/6/2012, 16:52) 
Tutta la mia solidarietà a Moky. Francamente, non so neanche come fai a trovare la voglia di rispondere, io non ce la farei. Questo cmq dimostra quanto siete seri e non volete sottrarvi a nessuna richiesta o critica.

Davvero grazie! Un abbraccio
 
Top
krak
view post Posted on 4/6/2012, 16:12     +1   -1




Personalmente non ho fatto e non farò l'iscrizione per la selezione (tanto più che è anche scaduto il termine :D ).
 
Top
thebluereiter71
view post Posted on 4/6/2012, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (moky78 @ 4/6/2012, 01:32) 
CITAZIONE (daeiojuventinoo @ 3/6/2012, 23:30) 
io non ho parole, siamo stati presi in giro a questo punto anche da adida! Questo ricorso è nato proprio per non fare il tfa,avete chiesto anche di pagare i motivi aggiunti proprio adesso , ora ci viene detto di fare il tfa! Vorrei una spiegazione da Moky adesso , la quale ha sempre detto di leggere libri invece di fare il tfa!

non tirerò fuori più un euro per nessun altro ricorso, questa la mia decisione!

spero che tutti facciano la stessa cosa!

io per ora ho a che fare con un terremoto che potrebbe distruggere casa ad ogni scossa, perdonerai se come priorità in questi giorni ho anche altro. Per parte mia io non ho mai detto di fare nessun tfa, non ho mai preso in giro nessuno nè nessuno di noi lo ha mai fatto. Non è il nostro scopo, non è il mio e i ricorsi lo abbiamo detto tante volte come procedevano. Libero di non tirare più fuori niente, noi non abbiamo mai obbligato nessuno. Quello che invece facciamo è di non usare toni offensivi nè palesi nè velati. Ho sempre detto di scriverci in privato e che compatibilmente con la tempistica uno di noi avrebbe dato tutte le spiegazioni, invece si preferisce come al solito buttare fango su chi si adopera per farci ottenere quello che è giusto.

Io consiglierei, inoltre, che se ha idee migliori di farsi avanti ... molto facile criticare chi si fa in quattro per gli altri.
Nessuno ha la bacchetta magica: i membri del direttivo vanno solo ringraziati per quel che fanno.
 
Top
CristinaF
view post Posted on 5/6/2012, 07:28     +1   -1




b>[/size]
CITAZIONE (thebluereiter71 @ 4/6/2012, 23:45) 
CITAZIONE (moky78 @ 4/6/2012, 01:32) 
io per ora ho a che fare con un terremoto che potrebbe distruggere casa ad ogni scossa, perdonerai se come priorità in questi giorni ho anche altro. Per parte mia io non ho mai detto di fare nessun tfa, non ho mai preso in giro nessuno nè nessuno di noi lo ha mai fatto. Non è il nostro scopo, non è il mio e i ricorsi lo abbiamo detto tante volte come procedevano. Libero di non tirare più fuori niente, noi non abbiamo mai obbligato nessuno. Quello che invece facciamo è di non usare toni offensivi nè palesi nè velati. Ho sempre detto di scriverci in privato e che compatibilmente con la tempistica uno di noi avrebbe dato tutte le spiegazioni, invece si preferisce come al solito buttare fango su chi si adopera per farci ottenere quello che è giusto.

Io consiglierei, inoltre, che se ha idee migliori di farsi avanti ... molto facile criticare chi si fa in quattro per gli altri. Nessuno ha la bacchetta magica: i membri del direttivo vanno solo ringraziati per quel che fanno.



QUOTO AL 100%, :D :D

CITAZIONE (krak @ 4/6/2012, 17:12) 
Personalmente non ho fatto e non farò l'iscrizione per la selezione (tanto più che è anche scaduto il termine :D ).

ma io l'iscrizione l'ho fatta ieri pomeriggio alle 18.00 e oggi PUrtroppo debbo pagare!!!!! :(
 
Top
giorgiodesimone76
view post Posted on 9/6/2012, 09:30     +1   -1




Ragazzi è un momento difficile per tutti!!! io personalmente ho pagato la tassa di iscrizione e ho scelto una sede piu economica e piu vicina a casa all'UNICAL di CS, anche se ho gia cambiato lavoro, mi sono buttato con la mia ragazza in un CAF e agenzia assicurativa, ma non abbandono l'idea di buttare all'aria 4 anni di sacrifici che ho fatto salendo e scendendo da Milano cambiando in un anno anche 3 scuole. Personalmente sono veramente stanco della situazione in generale, anche io speravo di non fare ste prove preselettive ma alla fine mi sono accodato! quindi capisco ADIDA che si impegna ogni giorno per noi tutti ma capite anche gli sfoghi di gente che ormai è alla disperazione totale e che si vede chiedere, anche se in cifre irrisorie, soldi per ogni motivo aggiunto e che potrebbe pensare che sia solo tempo e denaro perso. Naturalmente confermo il mio appoggio all'associazione ma mi auguro che ognuno di noi, discuta su questo tema ma rispettando le opinioni altrui.
Giorgio De Simone
 
Top
mariasole
view post Posted on 9/6/2012, 17:41     +1   -1




Condivido! Scusate, non per polemizzare, io apprezzo l'operato di ADIDA, ma vi ricordo che l'associazione con i ricorsi ci guadagna (e facendo 2 calcoli profumatamente). Ognuno ha pagato, mica ha chiesto un favore. Per cui non capisco questi continui ringraziamenti da fedeli seguaci, o comunque per essere cortesi ringraziamo pure, ma ci sta l'impazienza di qualcuno e un po' di spirito critico di altri. Pertanto ritengo sia da miserabili denigrare altrove, ma giustificabile essere petulanti in questo spazio di confronto, non siamo pecore.
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 18:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,490
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:
Offline


CITAZIONE (mariasole @ 9/6/2012, 18:41) 
Condivido! Scusate, non per polemizzare, io apprezzo l'operato di ADIDA, ma vi ricordo che l'associazione con i ricorsi ci guadagna (e facendo 2 calcoli profumatamente). Ognuno ha pagato, mica ha chiesto un favore. Per cui non capisco questi continui ringraziamenti da fedeli seguaci, o comunque per essere cortesi ringraziamo pure, ma ci sta l'impazienza di qualcuno e un po' di spirito critico di altri. Pertanto ritengo sia da miserabili denigrare altrove, ma giustificabile essere petulanti in questo spazio di confronto, non siamo pecore.

L'impazienza, lo stress e la delusione ci stanno sicuramente.
Ma che ADIDA si stia arricchendo, scusate ma non esiste. Leggete lo statuto dell'associazione.
Il favore sta nel fatto che ADIDA è l'unica che difende i nostri veri diritti.
I tempi non dipendono da ADIDA.
Ringraziamenti o meno, è giusto essere precisi e chiari.
Poi chi non si sente di ringraziare faccia a meno.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 9/6/2012, 18:49     +1   -1




Più che all'arricchimento dell''associazione' credo si riferissero, in realtà, a quello degli studi degli avvocati...non posso concepire come un giudice non potrebbe non tenerne conto...cioè dell'importanza anche economica della causa, che abbiamo dato alla causa... a questo pensavo anch'io. Tu comunque non fai il test tfa, vero? Ciao.
 
Top
mariasole
view post Posted on 9/6/2012, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Teo76 @ 9/6/2012, 19:40) 
CITAZIONE (mariasole @ 9/6/2012, 18:41) 
Condivido! Scusate, non per polemizzare, io apprezzo l'operato di ADIDA, ma vi ricordo che l'associazione con i ricorsi ci guadagna (e facendo 2 calcoli profumatamente). Ognuno ha pagato, mica ha chiesto un favore. Per cui non capisco questi continui ringraziamenti da fedeli seguaci, o comunque per essere cortesi ringraziamo pure, ma ci sta l'impazienza di qualcuno e un po' di spirito critico di altri. Pertanto ritengo sia da miserabili denigrare altrove, ma giustificabile essere petulanti in questo spazio di confronto, non siamo pecore.

L'impazienza, lo stress e la delusione ci stanno sicuramente.
Ma che ADIDA si stia arricchendo, scusate ma non esiste. Leggete lo statuto dell'associazione.
Il favore sta nel fatto che ADIDA è l'unica che difende i nostri veri diritti.
I tempi non dipendono da ADIDA.
Ringraziamenti o meno, è giusto essere precisi e chiari.
Poi chi non si sente di ringraziare faccia a meno.

Beh, le spese ci saranno... ma 100 euro x 1000,2000, 3000 (non so quanti siano i ricorrenti) per ogni ricorso... fai tu! (altrimenti perchè tutte le associazioni, sindacati etc si appigliano TUTTI e per ogni cosa ai ricorsi, andiamo...) Comunque prima che qualcuno mi lincia, confermo che siamo liberi di crederci o meno ed io ho scelto di appoggiarli... ma lasciamo perdere i conti in tasca altrui e speriamo negli esiti positivi per tutti!
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,490
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:
Offline


CITAZIONE (luigi .albe @ 9/6/2012, 19:49) 
Più che all'arricchimento dell''associazione' credo si riferissero, in realtà, a quello degli studi degli avvocati...non posso concepire come un giudice non potrebbe non tenerne conto...cioè dell'importanza anche economica della causa, che abbiamo dato alla causa... a questo pensavo anch'io. Tu comunque non fai il test tfa, vero? Ciao.

Gli avvocati fanno il loro lavoro e per questo vengono pagati. Non so ovviamente quanto.
Ma chiedere che lavorassero gratis sarebbe alquanto assurdo. :wacko:
Quando partecipare e come dipende sempre da noi.
La frase, comunque era riferita in modo evidente all'associazione non agli avvocati!
Poi giustamente ognuno la può pensare come crede.
Certo che se vedessi Francesca su uno yacht ... qualche dubbio verrebbe anche a me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (frase con connotazione fortemente ironica)
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 9/6/2012, 20:09     +1   -1




Tooo ironic. Sir. :)
 
Top
27 replies since 3/6/2012, 18:26   749 views
  Share