DOCUMENTAZIONE INDISPENSABILE, INVIO E ISTRUZIONI, non aprite altre discussioni sull'argomento!

« Older   Newer »
  Share  
moky78
view post Posted on 1/2/2011, 01:45     +1   -1




documenti
 
Top
greeklover
view post Posted on 3/2/2011, 14:59     +1   -1




Salve, credo che questo quesito sia molto importante e possa riguardare tutti:
chi ha già dato la PREADESIONE per il ricorso dei 360 gg. accesso diretto e ora deve dare l'ADESIONE UFFICIALE, come fa??? Verremo contattati o dovremo muoverci noi???

Erroneamente avevo aperto un altro topic, chiedo venia. Per favore, moky, potresti dirmi come muoversi ora? A Ottobre ho maturato i 360 gg., avevo dato la preadesione a Settembre e ora vorrei sapere che fare!
 
Top
karin14
view post Posted on 3/2/2011, 17:34     +1   -1




Caio Moky, ho fatto la preadesione questa estate ma i dati inseriti non tengono conto del contratto partito a settembre : per integrare la documentazione come si può fare? o NON è INDISPENSABILE ORA? Ho sentito parlare di versamento da fare di 90 euro, dove trovo il link relativo che così mi muovo!
Grazie

( scusa se ti chiedo anche questo... iL CONTRATTO DI QUEST'ANNO SCADE IL 30 GIUGNO QUINDI DOVRò A PARTIRE DAL GIORNO SEGUENTE REINVIARE LA RACCOMANDATA PER IL RICORSO DEL GIUDICE DEL LAVORO, giusto?Di nuovo al miur e all'USP, o a quest'ultimo non servirà? Grazieeee)
 
Top
moky78
view post Posted on 3/2/2011, 21:54     +1   -1




non mi incrociate gli argomenti!!!
per quello che riguarda l'integrazione della preadesione, mandaci una mail a [email protected]
all'altra cosa ti ho risposto di là
 
Top
greeklover
view post Posted on 4/2/2011, 07:38     +1   -1




Ok, grazie!!! ;)
 
Top
Ederlezi
view post Posted on 4/2/2011, 13:10     +1   -1




Ciao Moky.Io ho tutti i certificati di servizio...implica qualcosa che in alcuni v'è scritto" ai fini della disoccupazione"piuttosto che"per fini consentiti dalla legge"?Grazie
 
Top
Steve@81
view post Posted on 4/2/2011, 13:21     +1   -1




Volevo capire da quando sarà già possibile versare la quota per il ricorso TFA e a quanto ammonta la cifra. Grazie!
 
Top
velciraptor
view post Posted on 4/2/2011, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Steve@81 @ 4/2/2011, 13:21) 
Volevo capire da quando sarà già possibile versare la quota per il ricorso TFA e a quanto ammonta la cifra. Grazie!

leggere bene le news del sito! In seguito all'incontro di lunedì con gli avvocati verranno date indicazioni precise!
 
Top
moky78
view post Posted on 5/2/2011, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (Ederlezi @ 4/2/2011, 13:10) 
Ciao Moky.Io ho tutti i certificati di servizio...implica qualcosa che in alcuni v'è scritto" ai fini della disoccupazione"piuttosto che"per fini consentiti dalla legge"?Grazie

direi di no, anche se per scrupolo io li farei rifare, sis sa mai che qualche giudice cerchi l'eccezione,,.
 
Top
gabriella70
view post Posted on 5/2/2011, 18:30     +1   -1




ciao allora dobbiamo rifare tutti i certificati di servizio con la dicitura ai fini consentiti dalla legge?gabriella
 
Top
margh444444
view post Posted on 5/2/2011, 18:36     +1   -1




io, il modulo per la pre-adesione l'ho compilato ieri, non ho messo però il servizio di quest'anno, fino al 30 Giugno, adesso vorrei sapere come muovermi...aspetto indicazioni relative al versamento e all'invio della documentazione cartacea...!!!
 
Top
velciraptor
view post Posted on 5/2/2011, 18:42     +1   -1




non capisco che cosa c'entri il motivo per il quale si è fatto il certificato di servizio. Sempre di conto giorni si tratta, deve essere una certificazione del servizio effettivamente svolto, non importa a cosa ci serve....
 
Top
Ederlezi
view post Posted on 5/2/2011, 18:47     +1   -1




Era un mio dubbio personale dani...ultimamente le penso tutte!
 
Top
ars-subtilior
view post Posted on 6/2/2011, 00:12     +1   -1




I certificati di servizio possono essere anche forniti in copia autenticata, vero? :o: <_<
 
Top
moky78
view post Posted on 6/2/2011, 00:38     +1   -1




ma veramente vengono stampati dal sistema e firmati in originale dal dirigente! ma tutti sti problemi... e comunque invece la motivazione fa, fatevi scrivere per gli usi di legge vigenti, e vi mettete al sicuro.
Margh: stiamo dicendo tutti i giorni che adesso bisogna solo aspettare percbè lunedi abbiamo un incontro e poi dopo daremo delucidazioni,
 
Top
680 replies since 1/2/2011, 01:45   18312 views
  Share