Chi se ne frega!

« Older   Newer »
  Share  
jacaranda
view post Posted on 28/8/2013, 12:19     +1   -1




Anief
 
Top
GELMINO
view post Posted on 28/8/2013, 12:26     +1   -1




E' un classico... "Ricorsificio"... (?) ... :rolleyes:
 
Top
bruchetta
view post Posted on 28/8/2013, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (GELMINO @ 28/8/2013, 13:26) 
E' un classico... "Ricorsificio"... (?) ... :rolleyes:

perchè addida cosa ha dimostrato di essere, visto come sono andate le cose?
 
Top
GELMINO
view post Posted on 28/8/2013, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (bruchetta @ 28/8/2013, 16:52) 
CITAZIONE (GELMINO @ 28/8/2013, 13:26) 
E' un classico... "Ricorsificio"... (?) ... :rolleyes:

perchè addida cosa ha dimostrato di essere, visto come sono andate le cose?

Hai ragione, vista la mancanza di "informazione" diretta da parte del direttivo... (gioco di parole...).
Però, L'Anief lo fa ... per mestiere, come "associazione" esterna al mondo dei terza fascia...
Adida avrebbe dovuto prima coinvolgere la "partecipazione" associativa dei Docenti di terza fascia, poi il resto... :rolleyes:
 
Top
bruchetta
view post Posted on 28/8/2013, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (GELMINO @ 28/8/2013, 17:02) 
CITAZIONE (bruchetta @ 28/8/2013, 16:52) 
perchè addida cosa ha dimostrato di essere, visto come sono andate le cose?

Hai ragione, vista la mancanza di "informazione" diretta da parte del direttivo... (gioco di parole...).
Però, L'Anief lo fa ... per mestiere, come "associazione" esterna al mondo dei terza fascia...
Adida avrebbe dovuto prima coinvolgere la "partecipazione" associativa dei Docenti di terza fascia, poi il resto... :rolleyes:

Anche adida è mestiere, qualcuno percepisce o ha percepito DENARO. NON SIAMO IDIOTI!! Almeno si vincessero i ricorsi, dico.
 
Top
GELMINO
view post Posted on 28/8/2013, 16:27     +1   -1




Però, cara "bruchetta", cerca di capire... Noi coordinatori stiamo "vagando" per l'italia a spese nostre perchè crediamo di non dover abbandonare a se stesso un "valido progetto", che ora vorremmo che parta dalla base e coinvolga chi vuole... le porte sono aperte, come ho già scritto in vari post... è difficile proporsi, ma una volta "dentro" è facile capirsi fra "colleghi volenterosi...

Quello che sta succedendo da Gennaio è una diatriba interna al direttivo, che non ha coinvolto il parere di tutti noi, in generale..., ma poi le presunte soluzioni sono state a spese di tutti, è questo il punto...
Noi non vogliamo onori per il servizio, e danari..., ma solo non ricevere il "carico" di ingaggi a pagamento non decisi dal coordinamento, ma da pochissimi... con la pretesa di agire a nome dell'associazione... e noi invece siamo rimasti "scoperti" da "Voce" e "Giustizia"...
ECCO, perchè "La Voce dei Giusti" ascolta tutti...
Ma se noi dobbiamo prendere "SOLO ATTO" degli avvenimenti e "dissapori" fra 6 persone, ripeto, sei persone che litigano, ma perchè non dirlo prima che succedessero questi fatti incresciosi da prime donne, in carriera, non curanti delle nostre attitudini di collaboratori sul campo, ripeto, a nostre spese, con quale diritto vengono a dirci che sono stati "IMPOSSIBILITATI" a comunicare, se non lo fanno da mesi e sotto mie continue sollecitazioni per farsi "ascoltare" dagli Associati/Aderenti...?

IO non ci sto a passare per un semplice ... numero, ... e per fesso..., questo è il risultato...
Chi ha coraggio, mi segua... darò "buone" indicazioni per la tutela e la soluzione del caso... e ri-svegliatevi! :rolleyes:
 
Top
mirola
view post Posted on 28/8/2013, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (bruchetta @ 28/8/2013, 17:06) 
CITAZIONE (GELMINO @ 28/8/2013, 17:02) 
Hai ragione, vista la mancanza di "informazione" diretta da parte del direttivo... (gioco di parole...).
Però, L'Anief lo fa ... per mestiere, come "associazione" esterna al mondo dei terza fascia...
Adida avrebbe dovuto prima coinvolgere la "partecipazione" associativa dei Docenti di terza fascia, poi il resto... :rolleyes:

Anche adida è mestiere, qualcuno percepisce o ha percepito DENARO. NON SIAMO IDIOTI!! Almeno si vincessero i ricorsi, dico.

Io sono entrata in adida da anni ed ho partecipato a tutti i ricorsi dopo essere rimasta delusa precedentemente dall'ANIEF sempre poco interessato ai problemi dei III fascia. A suo tempo ho partecipato ad un ricorso ANIEF ma senza ricevere mai nessuna notizia al riguardo... Neanche chiamando direttamente la segreteria!!!! Indifferenza completaaaa.... In Adida ho veramente creduto ma di nuovo DELUSIONE!!
 
Top
GELMINO
view post Posted on 28/8/2013, 16:50     +1   -1




Abbi fede di chi "parla"... poi, per i fatti vedremo ... insieme... dove arrivare...
Chi è capace si faccia avanti, per tutti noi, "...non abbiate paura..." :rolleyes:
 
Top
bruchetta
view post Posted on 28/8/2013, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (GELMINO @ 28/8/2013, 17:27) 
Però, cara "bruchetta", cerca di capire... Noi coordinatori stiamo "vagando" per l'italia a spese nostre perchè crediamo di non dover abbandonare a se stesso un "valido progetto", che ora vorremmo che parta dalla base e coinvolga chi vuole... le porte sono aperte, come ho già scritto in vari post... è difficile proporsi, ma una volta "dentro" è facile capirsi fra "colleghi volenterosi...

Quello che sta succedendo da Gennaio è una diatriba interna al direttivo, che non ha coinvolto il parere di tutti noi, in generale..., ma poi le presunte soluzioni sono state a spese di tutti, è questo il punto...
Noi non vogliamo onori per il servizio, e danari..., ma solo non ricevere il "carico" di ingaggi a pagamento non decisi dal coordinamento, ma da pochissimi... con la pretesa di agire a nome dell'associazione... e noi invece siamo rimasti "scoperti" da "Voce" e "Giustizia"...
ECCO, perchè "La Voce dei Giusti" ascolta tutti...
Ma se noi dobbiamo prendere "SOLO ATTO" degli avvenimenti e "dissapori" fra 6 persone, ripeto, sei persone che litigano, ma perchè non dirlo prima che succedessero questi fatti incresciosi da prime donne, in carriera, non curanti delle nostre attitudini di collaboratori sul campo, ripeto, a nostre spese, con quale diritto vengono a dirci che sono stati "IMPOSSIBILITATI" a comunicare, se non lo fanno da mesi e sotto mie continue sollecitazioni per farsi "ascoltare" dagli Associati/Aderenti...?

IO non ci sto a passare per un semplice ... numero, ... e per fesso..., questo è il risultato...
Chi ha coraggio, mi segua... darò "buone" indicazioni per la tutela e la soluzione del caso... e ri-svegliatevi! :rolleyes:

Nulla contro chi mette impegno onesto e aggratis, anzi profonda stima, ormai non si sa più chi però.. ma il tempo darà le giuste sentenze e mi scuso se mi sono permessa Gelmino. Una cosa sola è certa, la gente non è stupida e sa che ci sono i compensi, adida a qualcuno è servita a fare soldi...... alle spalle dei problemi dei III fascia! Bravo il buon Bonetti ad esempio che a Roma si è fatto il bel villone adesso anche con i problemi dei precari, lavorasse bene ai vecchi ricorsi ALMENO, invece di sponsorizzarne SEMPRE di nuovi, ce n'è PER TUTTI I GUSTI!!!!!!! Buon pomeriggio
 
Top
GELMINO
view post Posted on 28/8/2013, 17:14     +1   -1




Meglio rilassarci, "bruchetta", ti consiglio "velatamente" di non scaricare le nostre tensioni sugli altri, ma ora dobbiamo lavorare per noi... perchè i tuoi dubbi erano fin dall'inizio i miei, ed è per questo che sono "entrato" direttamente nel "campo di gioco"...
La stima deve diventare reciproca, non unilaterale...
Io non mi fido a priori, lo sostengo sempre... anche con "l'amicizia", nella vita quotidiana...
Ma dalla "rinascita" delle nostre libertà "mentali" e d'azione "sul campo", è venuta fuori un'analisi di potenzialità a nostra disposizione, con capacità operativa da "invogliare" a proseguire con impegno e costanza fino al raggiungimento del primo obiettivo Adida: "Siamo abilitati all'Insegnamento, perchè già più volte chiamati al lavoro dalle scuole Pubbliche o Private: vogliamo il Ruolo...".
Questo deve rimanere come primario obiettivo: il Ruolo! ... utilizzando a sostegno il "mezzo" Legale... :rolleyes:
 
Top
gbiolcadue
view post Posted on 28/8/2013, 20:17     +1   -1




Adida dovrebbe essere (e avere) lo spirito associativo, di persone che condividono idee e battaglie.
Anief (con tutto il rispetto) è piena di avvocati che fanno il loro lavoro ...
 
Top
25 replies since 25/7/2013, 10:15   683 views
  Share