VITTORIA RICORSO

« Older   Newer »
  Share  
jacaranda
view post Posted on 4/1/2013, 16:32     +1   -1




Ciao, voi avete partecipato al ricorso per l'accesso diretto? Io si. L'avvocato mi diceva che tra dicembre e gennaio si dovrebbero iniziare a conoscere le posizioni dei magistrati, ma ancora non so nulla. Io non figuro nelle graduatorie nč posso dunque iscrivermi con riserva, ma a breve la mia facoltą chiuderą le iscrizioni/inizierą le lezioni ed io sono ferma nel limbo pił assoluto.

Voi che forse parlate di iscrizione avete ottenuto la sospensiva, ma mi domando se il ricorso č quello che ho fatto io, ovvero con accesso diretto.
 
Top
CristinaF
view post Posted on 4/1/2013, 17:00     +1   -1




anch'io ho fatto quello per accesso diretto TFA 2011 ma č stato l'avvocato a dirti che si saprą qualcosa a dicembre - gennaio sul nostro ricorso? Oramai non ho + fiducia nella giustizia italiana :( e intanto i corsi TFA iniziano
 
Top
jacaranda
view post Posted on 4/1/2013, 17:48     +1   -1




Si me l'ha detto l'avvocato. Io ho fiducia nella giustizia, il problema č che i tempi in questo caso sono troppo lunghi e rischiamo di sapere qualcosa solo quando il TFA sarą concluso. :(
 
Top
CristinaF
view post Posted on 4/1/2013, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (jacaranda @ 4/1/2013, 17:48) 
Si me l'ha detto l'avvocato. Io ho fiducia nella giustizia, il problema č che i tempi in questo caso sono troppo lunghi e rischiamo di sapere qualcosa solo quando il TFA sarą concluso. :(

:unsure:
 
Top
imma m.
view post Posted on 4/4/2013, 21:58     +1   -1




salve, gradirei ricevere, da qualche coordinatore, notizie in merito al ricorso avviato nel 2011 - sono immacolata mazzocchi [email protected]
 
Top
34 replies since 27/9/2012, 11:07   1687 views
  Share