TFA A051 CHI ADERISCE AL RICORSO?

« Older   Newer »
  Share  
luigi .albe
view post Posted on 17/9/2012, 09:24     +1   -1




No, io 'dovrei' ancora 'pagare' quindi iscrivermi al collettivo e lo farei non prima dl 21 per motivi economici...
 
Top
jacaranda
view post Posted on 17/9/2012, 09:27     +1   -1




E il tuo scritto per quando è previsto? in data successiva? perchè in caso saremmo praticamente nella stessa situazione, ovvero come si andrebbe avanti? Io so che chi ha ottenuto la sospensiva con i ricorsi individuali sta sostenendo le prove successive...
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 17/9/2012, 09:38     +1   -1




Non so, non ho neanche voglia di guardare, credo a fine settembre, boh...
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 24/9/2012, 11:51     +1   -1




Mi scuso nuovamente. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Sul modulo per il ricorso collettivo, alla domanda 'posizione in graduatoria' devo contare tutti quelli prima di me oppure quelli con lo stesso punteggio, quindi 'pari grado' ovvero nella stessa posizione, valgono come una sola posizione? MI sono spiegato? L'università è quella di Milano A051. Anna77 mi cerchi i dati? (scusa la sfrontatezza). Inoltre, sapete quand'era/è la prova scritta a051 a Milano?Grazie. Ciao. Buona giornata a tutti.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 25/9/2012, 07:38     +1   -1




Qualcuno mi può rispondere? Grazie.
 
Top
primiziait
view post Posted on 25/9/2012, 14:22     +1   -1




io ho appena pagato per il ricorso collettivo sulla 051..le prove che avrei dovuto fare io sono già avvenute..io ho capito che il ricorso va avanti lo stesso perchè si chiede l'accesso diretto al tfa.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 25/9/2012, 14:29     +1   -1




Grazie; ma i dati che conto io non sono uguali a quelli pubblicati dal cineca...cioè quanti hanno partecipato; va bè, metterò quelli che conto a occhio io, indicativamente, non penso sia essenziale...poi mi pareva di aver letto da qualche parte la scedenza del 26 settembre per a051....va bè mi sbaglierò... che confusione...

Edited by luigi .albe - 25/9/2012, 16:17
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 26/9/2012, 09:21     +1   -1




Va bè, allora sul rigo 'posizione in graduatoria' scriverò ' 25° (n.321)...si capirà? Boh...adesso vado...
 
Top
guerinosan
view post Posted on 26/9/2012, 09:52     +1   -1




Io sono alla posizione 51, ma il mio 18,5 ce l'hanno in sette-otto. Ho preso il primo 18,50 in graduatoria che è il numero 45. Quindi io sono numero 45. Così ho indicato nel ricorso. Del resto tutti i 18,50 siamo a pari merito. Nelle preselettive non credo che abbiano conteggiato titoli o quant'altro. Chiama gli avvocati.

Ma stai tranquillo Luigi.albe, perchè è certo quello che ti ho detto. Pensa che la posizione con il mio punteggio è diversa tra i risultati del cineca e quelli della Facoltà. Il cineca ha messo in ordine di codice compito tutti i 18,50, mentre la Facoltà a caso. Sono 49 al cineca e 51 per la Facoltà. Ergo, certamente devi considerare come tua posizione il primo che ha preso il tuo stesso punteggio.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 26/9/2012, 10:18     +1   -1




Beh io faccio come gianniprecario, cioè considero 'una posizione' tutti quelli a pari merito, poi metto anche il numero complessivo dei mei 'precedenti'...non ho voglia di telefonare agli avvocati, poi non mi sembra essenziale, è una settimana che chiedo lumi e nessuno di 'autorevole' dice niente...grazie.
 
Top
luigi .albe
view post Posted on 30/9/2012, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (jacaranda @ 17/9/2012, 10:27) 
E il tuo scritto per quando è previsto? in data successiva? perchè in caso saremmo praticamente nella stessa situazione, ovvero come si andrebbe avanti? Io so che chi ha ottenuto la sospensiva con i ricorsi individuali sta sostenendo le prove successive...

Mi fai sapere qualcosa? A Milano a051 devono averlo fatto prima del 25, perchè in quella data hanno pubblicato i risultati, ma non riesco a vedere i quesiti degli scritti... se qualcuno può soddisfare la mia curiosità lo ringrazio. Che incubo. Scusate lo sfogo.
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Francesca Bertolini

Group:
Comitato amministrativo
Posts:
3,608
Reputation:
+20

Status:
Offline


CITAZIONE (primiziait @ 25/9/2012, 15:22) 
io ho appena pagato per il ricorso collettivo sulla 051..le prove che avrei dovuto fare io sono già avvenute..io ho capito che il ricorso va avanti lo stesso perchè si chiede l'accesso diretto al tfa.

Il ricorso collettivo, semicollettivo o individuale, va avanti indipendemente dall'esito delle prove stesse o dal fatto che vi abbiate potuto partecipare.
Come ho scritto anche nell'altro post, consiglio chiunque abbia dubbi di rivolgersi direttamente agli studi dei legali, che sono molto disponibili nel dare informazioni.. giacché l'argomento è piuttosto complesso nel suo insieme.
 
Web Contacts  Top
luigi .albe
view post Posted on 3/10/2012, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (luigi .albe @ 30/9/2012, 11:41) 
CITAZIONE (jacaranda @ 17/9/2012, 10:27) 
E il tuo scritto per quando è previsto? in data successiva? perchè in caso saremmo praticamente nella stessa situazione, ovvero come si andrebbe avanti? Io so che chi ha ottenuto la sospensiva con i ricorsi individuali sta sostenendo le prove successive...

Mi fai sapere qualcosa? A Milano a051 devono averlo fatto prima del 25, perchè in quella data hanno pubblicato i risultati, ma non riesco a vedere i quesiti degli scritti... se qualcuno può soddisfare la mia curiosità lo ringrazio.

 
Top
42 replies since 11/9/2012, 09:11   564 views
  Share