Ricorso TFA Inglese A345/A346, Topic di riferimento

« Older   Newer »
  Share  
spiritosa
view post Posted on 17/9/2012, 18:07     +1   -1




io penso di aderire al ricorso collettivo per l'inglese.
Scusate avrei una domanda: il ricorso collettivo può essere fatto per una sola classe di concorso o si può presentare più ricorsi per più classi di concorso dato che ho partecipato sia per l'inglese che per lo spagnolo in università differenti(visti i tempi biblici per un'udienza)? in caso potessi farlo devo effettuare due bonifici differenti?
Help ME.............................
 
Top
clave
view post Posted on 17/9/2012, 18:47     +1   -1




Quello che non mi è chiarissimo è questo: con il collettivo si vuole andare a "smantellare" tutto l'impianto o si chiede di accedere alle prove?
 
Top
micandra
view post Posted on 25/9/2012, 15:05     +1   -1




Io vorrei aderire al ricorso collettivo (causa ristrettezze economiche!), ma avrei bisogno di alcune delucidazioni. Farò la prova scritta venerdì p.v. per la A346 a Pisa. Vorrei sapere se bisogna aderire solo dopo i risultati di questa prova oppure l'adesione è indipendente dall'esito della prova scritta.
Vorrei anche sapere se lo scopo di questo ulteriore ricorso sia quello di ottenere l'accesso diretto al TFA, per invalidazione delle prove selettive.
 
Top
CristinaF
view post Posted on 25/9/2012, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (micandra @ 25/9/2012, 16:05) 
Io vorrei aderire al ricorso collettivo (causa ristrettezze economiche!), ma avrei bisogno di alcune delucidazioni. Farò la prova scritta venerdì p.v. per la A346 a Pisa. Vorrei sapere se bisogna aderire solo dopo i risultati di questa prova oppure l'adesione è indipendente dall'esito della prova scritta.
Vorrei anche sapere se lo scopo di questo ulteriore ricorso sia quello di ottenere l'accesso diretto al TFA, per invalidazione delle prove selettive.

stessa domanda di MICANDRA,
 
Top
raffzzz
view post Posted on 25/9/2012, 18:27     +1   -1




io ho capito che abbiamo 60 gg per aderire dal momento in cui pubblicano i risultati di una prova che non abbiamo superato
 
Top
digmonica
view post Posted on 3/10/2012, 11:47     +1   -1




Salve, io ho un dubbio. Il ricorso colletivo di cui si parla in questa sezione, è lo stesso che è stato fatto nel 2011 contro il tfa oppure è qualcosa di diverso?
Grazie e saluti a tutti
 
Top
raffzzz
view post Posted on 4/10/2012, 08:49     +1   -1




è diverso, riguarda chi ha fatto le prove e non ne ha passato una, vedi tra i ricorsi https://sites.google.com/site/midanazional...icorso-tfa-2012
 
Top
digmonica
view post Posted on 6/10/2012, 14:27     +1   -1




ma si è ancora in tempo per aderire al ricorso collettivo???
 
Top
francesca1970
view post Posted on 8/10/2012, 10:09     +1   -1




Salve, sono una nuova iscritta, qualcuno sa che cosa esattamente possiamo aspettarci dai ricorsi collettivi? Io ho partecipato a quello che è partito il 1 ottobre dove trovo notizie? Ho aderito per cdc346 ma avrei potuto anche agguingere francese dove ci sono parecchi posti mancanti?
 
Top
23 replies since 5/9/2012, 11:12   591 views
  Share