DOCUMENTAZIONE INDISPENSABILE, INVIO E ISTRUZIONI, non aprite altre discussioni sull'argomento!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2012, 01:22     +1   -1

Group:
Member
Posts:
669
Reputation:
+3

Status:
Offline


Penso che del resto sia questo il senso del tuo motto. "per favore siatene convinti perche' solo cosi' vinceremo" ... Ora tu hai letto i miei post piu' volte perche' interessata a leggere il complesso, tanti scrivono e leggono solo per cio' che interessa nello specifico. Il vero sconforto sta nel leggere la mancanza di una visione unitaria che ci faccia dire "Io sono" aspettando il miracolo di San Avvocati. Penso che ci voglia un passo in piu' e pensare che noi possiamo e dobbiamo essere espressione pulita di una legalita' troppe volte stuprata da interessi di lobby. Penso che occorra insistere perché tutto questo si concretizzi in un movimento che coinvolga tutti e si esprima con la stessa voce perche' il vero miracolo e" che si risveglino le coscienze per dire basta ai soprusi. E' un dovere di tutti se davvero vogliamo vincere la barbarie di un sistema corrotto ed incivile.
 
Top
Ederlezi
view post Posted on 19/6/2012, 23:28     +1   -1




Scusate...ricordo di aver letto da qualche parte che bisognava aggiornare i dati per il ricorso...aggiungendo i giorni di servizio di quest'anno scolastico...chi mi può indirizzare al link esatto?Grazie!
 
Top
raffzzz
view post Posted on 20/6/2012, 08:27     +1   -1




c'è il comunicato del 2 giugno con il modulo da compilare:
https://sites.google.com/site/midanazional...-al-ricorso-tfa
 
Top
Ederlezi
view post Posted on 20/6/2012, 10:42     +1   -1




Ciao Raffzzz...per prima cosa grazie.
Quel modulo che hai linkato l'avevo già compilato....io ricordo (e sono sicurissima) di aver letto che bisognava compilare un modulo inserendo i nuovi giorni di servizio di quest'anno....tu non l'hai fatto?
 
Top
marcella.farci
view post Posted on 20/6/2012, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (Ederlezi @ 20/6/2012, 11:42) 
Ciao Raffzzz...per prima cosa grazie.
Quel modulo che hai linkato l'avevo già compilato....io ricordo (e sono sicurissima) di aver letto che bisognava compilare un modulo inserendo i nuovi giorni di servizio di quest'anno....tu non l'hai fatto?

Opssss...che è 'sta roba???? :o:
 
Top
raffzzz
view post Posted on 20/6/2012, 12:13     +1   -1




no, niente del genere wounded2
 
Top
680 replies since 1/2/2011, 01:45   18312 views
  Share