DOCUMENTAZIONE INDISPENSABILE, INVIO E ISTRUZIONI, non aprite altre discussioni sull'argomento!

« Older   Newer »
  Share  
moky78
view post Posted on 11/2/2011, 18:33     +1   -1




a parte che non c'è ancora una data di scadenza, comunque i fax non hanno valore legale, se la scuola ha una pec puoi fartelo mandare, altrimenti mettiti d'accordo con loro per farteli mandare via raccomandata (dato che sono documenti la posta ordinaria non è proprio l'ideale). Appena posso mi informerò presso le poste se c'è modo di spedire i cedolini con già l'adesivo prepagato come per i francobolli..

Potrebbe andar benre anche la mail ma ufficialmente se non è una pec non so quanto valga.
 
Top
tiziana13
view post Posted on 12/2/2011, 15:20     +1   -1




grazie moky :) in qualche modo farò...speriamo che hanno capito per tel che il certificato deve esser come quello statale...che stresssssssss....esser lontana è un macello...saper più o meno la data di scadenza per l'invio dei documenti all'avvocato mi aiuterebbe ad organizzarmi meglio...
 
Top
moky78
view post Posted on 12/2/2011, 15:54     +1   -1




la stiamo decidendo in questi giorni
 
Top
emanuela.modano
view post Posted on 12/2/2011, 17:16     +1   -1




Salve. Ragazzi io so che quando si fa un ricorso al TAR, il tribunale, quando si esprime fa subito capire se il ricorso intentato ha la possibilità di essere accolto. Speriamo bene, perchè Bruschi nel suo blog già diffonde la notizia che le prove di accesso saranno molto rigorose.
 
Top
moky78
view post Posted on 12/2/2011, 18:11     +1   -1




QUINDI?? Comunque dipende dai ricorsi, non tutti hanno lo stesso percorso e Bruschi per me può scrivere quello che vuole, io personalmente ho scelto non leggeere e invito a fare altrettanto. Non lo capite che lo fa aposta?
 
Top
simonec.
view post Posted on 13/2/2011, 10:22     +1   -1




Ma non ho ben capito a quanto dovrebbe ammontare la cifra da versare per partecipare a questo ricorso.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:59     +1   -1

Group:
Member
Posts:
201
Reputation:
0

Status:
Offline


Lavorando per un ateneo pontificio non ho mai avuto tra le mani un certificato di servizio rilasciato da una scuola pubblica. Potreste gentilmente dirmi nei dettagli cosa deve contenere tale certificato in modo da poter richiedere al mio ateneo qualcosa di simile o, per la mia situazione, ai fini del ricorso bastano i contratti annuali che tale ateneo mi rilascia? Prego i moderatori di darmi una risposta precisa in modo che possa organizzarmi per tempo, Grazie
 
Top
moky78
view post Posted on 14/2/2011, 01:57     +1   -1




CITAZIONE (simonec. @ 13/2/2011, 10:22) 
Ma non ho ben capito a quanto dovrebbe ammontare la cifra da versare per partecipare a questo ricorso.

ennesima volta: LO RENDEREMO NOTO A SUO TEMPO, CON TUTTA L'UFFICIALITA' DEL CASO.

CITAZIONE (giosef84 @ 13/2/2011, 17:59) 
Lavorando per un ateneo pontificio non ho mai avuto tra le mani un certificato di servizio rilasciato da una scuola pubblica. Potreste gentilmente dirmi nei dettagli cosa deve contenere tale certificato in modo da poter richiedere al mio ateneo qualcosa di simile o, per la mia situazione, ai fini del ricorso bastano i contratti annuali che tale ateneo mi rilascia? Prego i moderatori di darmi una risposta precisa in modo che possa organizzarmi per tempo, Grazie

il tuo caso lo abbiamo preso in carico stasera, avrai risposta fra qualche giorno.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 11:50     +1   -1

Group:
Member
Posts:
201
Reputation:
0

Status:
Offline




CITAZIONE (giosef84 @ 13/2/2011, 17:59) 
Lavorando per un ateneo pontificio non ho mai avuto tra le mani un certificato di servizio rilasciato da una scuola pubblica. Potreste gentilmente dirmi nei dettagli cosa deve contenere tale certificato in modo da poter richiedere al mio ateneo qualcosa di simile o, per la mia situazione, ai fini del ricorso bastano i contratti annuali che tale ateneo mi rilascia? Prego i moderatori di darmi una risposta precisa in modo che possa organizzarmi per tempo, Grazie

il tuo caso lo abbiamo preso in carico stasera, avrai risposta fra qualche giorno.
[/QUOTE]

Ok, vi ringrazio
 
Top
margh444444
view post Posted on 15/2/2011, 15:54     +1   -1




moky, avete preso in carico, anche, la situazione dei laureati in lingue che non hanno INGLESE nel piano di studi? Purtroppo siamo in parecchi ad avere questo problema perciò, se ti è possibile, facci sapere !!!
 
Top
moky78
view post Posted on 15/2/2011, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (margh444444 @ 15/2/2011, 15:54) 
moky, avete preso in carico, anche, la situazione dei laureati in lingue che non hanno INGLESE nel piano di studi? Purtroppo siamo in parecchi ad avere questo problema perciò, se ti è possibile, facci sapere !!!

Ovviamente ho dimenticato di segnalaral!
 
Top
margh444444
view post Posted on 16/2/2011, 10:30     +1   -1




non fare ironia... con l'aria che si respira non è proprio il caso!!! Dai, dacci buone notizie...
 
Top
moky78
view post Posted on 16/2/2011, 23:10     +1   -1




no io non faccio ironia, sono mesi che dico che abbiamo presentato il probema e mi si chiede se ho fatto menzione del problema. E' stato talmente affrontato che ne parleremo in una seduta specifica. Di più non dico.
 
Top
margh444444
view post Posted on 17/2/2011, 17:38     +1   -1




ok, parliamone in una seduta specifica...sono d'accordo!!! Aspettiamo tutti impazienti...
 
Top
sandybelle
view post Posted on 19/2/2011, 09:42     +1   -1




Buongiorno a tutti!
Non so se questa è la sezione giusta ma ho una domanda importante riguardante il ricorso per l'accesso al tfa:
se ho avuto un contratto a tempo determinato a tempo parziale (5 ore settimanali) continuativo da settembre a giugno come devo calcolare i giorni di servizio? devo contare tutti i giorni compresi nel periodo del contratto come avviene per il tempo determinato a tempo pieno oppure devo contare solo i giorni di effettivo servizio prestato?
Vi prego di rispondermi perchè sto facendo rifare il certificato di servizio alla scuola paritaria in cui lavoravo poichè, come per molti, anche nel mio certificato non sono specificati i giorni di servizio preruolo ma sto avendo delle discussioni con la segretaria sulla conta del numero di giorni. Facendo riferimento al mio CUD, rilasciatomi dalla scuola, mi risulta un numero di giorni contato continuativamente per tutto il periodo compresi sabati, domeniche e feste, ma la segretaria ora mi dice che per il certificato di servizio deve contare solo i giorni di effettivo servizio con presenza a scuola.
Non ci sto capendo più nulla!
Se qualcuno è più informato di me mi può indicare la precisa normativa a cui devo fare riferimento?
Sulla questione dei contratti a tempo determinato part time trovo solo riferimenti alla retribuzione e alle ferie ma niente in relazione a come devo contare i giorni di servizio!
Grazie mille a chi mi risponderà!
 
Top
680 replies since 1/2/2011, 01:45   18312 views
  Share